Video efficaci e per tutte le tasche. Si, è possibile!

Ho dato vita a Movie Angels negli anni in cui le nuove tecnologie digitali stavano dando alle piccole case di produzione come la mia la possibilità di realizzare video low budget anche per le piccole Aziende, i Professionisti, gli Artigiani e gli Artisti. Questo è diventato per me uno dei principali obiettivi. In questi dodici anni Movie Angels è cresciuta e ora collabora con altri film-maker e creativi per creare progetti  più ambiziosi e complessi. Continuo però a non perdere di vista l’idea di produrre spot pubblicitari, video aziendalivideo musicali, video startup, documentari e cortometraggi per tutti e questo piace anche anche alle Aziende più strutturate che ora potranno produrre più contenuti per un periodo di tempo più esteso. Movie Angels è anche partner di Agenzie di formazione proponendo all’interno del processo di Team Building  un’esperienza di tipo cinematografico (Team Movie).

Salvatore Scaduto | Film-Maker

Tutto comincia con un buon caffè.

Per la realizzazione di un un video è necessario definire sia gli obiettivi che si vogliono raggiungere che le risorse economiche da destinare al progetto. Conoscere da vicino i clienti e le loro aziende, ancor prima di abbozzare una traccia di scrittura, lo ritengo estremamente necessario. Condividere con noi gli obiettivi è fondamentale. A noi il compito di trasformare tutte queste informazioni in un video che possa raggiungere il pubblico in modo efficace. E tutto, molto spesso, comincia con un buon caffè. “Vedete quanto poco ci vuole per rendere felice un uomo: una tazzina di caffè presa tranquillamente qui fuori con un simpatico dirimpettaio”  

Edoardo De Filippo

C’è sempre una grande storia nei film che ci hanno emozionato. Rimaniamo a bocca aperta, rapiti, incollati allo schermo. Anche nei video aziendali di pochi minuti o secondi, è necessario raccontare una storia avvincente. È davvero necessario per far conoscere il proprio lavoro, i propri prodotti e le proprie idee in modo efficace.

Clienti: